Hell Fest: ecco il trailer del nuovo inquietante horror prodotto da Lionsgate

di

Lionsgate ha diramato il primo trailer ufficiale di Hell Fest, nuovo inquietante horror diretto dal regista di Paranormal Activity 5, Gregory Plotkin.

Il film si svolge nel contesto di un parco divertimenti aperto per la festa di Halloween, durante il quale uno psicopatico mascherato girerà a piede libero per le attrazioni e le giostre.

Il film è prodotto da CBS Films e Lionsgate. Diretto da Gregory Plotkin, Hell Fest è scritto da Seth M. Sherwood e prodotto da Gale Anne Hurd. Nel cast troviamo Amy Forsyth (Rise, Beautiful Boy), Reign Edwards (The Bold and the Beautiful, Snowfall), Bex Taylor-Klaus (Voltron, The Killing), Christian James (Nashville, Exposed), Roby Attal (The Long Road Home, Red Eleven), Matt Mercurio (Black Lightning, The Resident) e Tony Todd (Candyman, The Man from Earth).

Il film sarà distribuito nei cinema il 28 settembre. In calce alla notizia trovate il trailer in questione, oltre al primo, fantastico ed inquietante poster promozionale.

Qui, invece, la sinossi ufficiale.

"Un serial killer mascherato trasforma un parco di divertimenti a tema horror nel suo parco giochi personale, terrorizzando un gruppo di amici mentre il resto degli avventori crede che faccia tutto parte dello spettacolo. La studentessa Natalie (Forsyth) sta facendo visita alla sua migliore amica d'infanzia Brooke (Edwards) e alla sua compagna di stanza Taylor (Taylor-Klaus). Se fosse stato in qualsiasi altro periodo dell'anno le tre ragazze e i loro fidanzati si sarebbero diretti ad un concerto o in bar, ma dato che è la notte di Halloween decidono di recarsi all'HELL FEST - un labirinto tentacolare di giostre, giochi e labirinti, un parco giochi itinerante che proprio quella sera si trova in città. Ogni anno migliaia di fedeli seguono l'Hell Fest per provare la paura di un carnevale da incubo. Ma per un visitatore in particolare, l'Hell Fest non è una semplice attrazione: è un terreno di caccia, l'opportunità di uccidere in piena vista davanti a centinaia di spettatori, troppo presi dall'atmosfera terrificante e divertente per riconoscere l'orribile realtà che si svolge davanti a loro occhi. Mentre il numero di morti aumenta e la frenetica eccitazione delle folle continua a salire, l'assassino rivolgerà il suo volto mascherato verso NATALIE, BROOKE, TAYLOR e ai loro fidanzati che combatteranno per sopravvivere alla notte."

Hell Fest: ecco il trailer del nuovo inquietante horror prodotto da Lionsgate