Helen Mirren entra nel cast di Fast & Furious 8

di

Dopo molte indiscrezioni, Helen Mirren conferma finalmente di essere entrata a far parte del cast dell’ottavo capitolo di Fast & Furious, dopo aver più volte dichiarato il proprio amore per la saga ed aver espresso il desiderio di farne parte. Ecco cosa ha dichiarato in merito alla propria partecipazione al nuovo film del franchise con Vin Diesel.

“Sì, sono una fan!" ha dichiarato l'attrice britannica, "E adoro guidare, dunque ho messo come condizione per partecipare proprio quella di poter guidare anche nel film! Vedremo come va, la cosa potrebbe prendere molte direzioni diverse! Il punto è che adoro i film di ogni tipo: quelli seri, i film stranieri e i grandi filmoni pieni di divertimento e di emozioni, sempre che ovviamente abbiano uno buono script, che è la cosa più importante” ha dichiarato Mirren. Del resto, l'attrice aveva ammesso già nel 2015: “Vorrei tanto essere in un film di Fast & Furious, vorrei guidare come una pazza. E adoro Vin Diesel!”. Lo stesso Diesel, alla fine dello scorso anno, nel corso di un’intervista a MTV aveva espresso il desiderio che Helen Mirren entrasse a far parte del franchise.

Diretto da F. Gary Gray, Fast 8 sarà il primo capitolo di una trilogia che dovrebbe chiudere il franchise. Ma i capitoli 8, 9 e 10 non dovrebbero mettere la parola fine al mondo di Fast & Furious. Secondo indiscrezioni, nei piani della Universal ci sarebbero anche prequel e spin-off.