Heather Graham nel cast tutto al femminile di The Rest of Us

INFORMAZIONI FILM
di

Stando a The Hollywood Reporter, Heather Graham si è unita a Jodie Balfour, Sophie Nelisse e Abigail Pniowskyi nel cast di The Rest of Us, film d'esordio della produttrice canadese Aisling Chin-Yee.

Nel film la Graham, meglio conosciuta per i ruoli da protagonista in Boogie Nights - L'Altra Hollywood di Paul Thomas Anderson e nella trilogia di Una Notte da Leoni, interpreterà una donna divorziata che, insieme alla figlia adolescente testarda (Nelisse), deciderà di invitare la seconda moglie del suo ex marito (Balfour) e sua figlia (Pniowsky) per trasferirsi con loro dopo la morte inaspettata dell'uomo.

La Balfour ha interpretato Jacqueline Kennedy nella seconda stagione della serie Netflix The Crown e precedentemente si era fatta notare per il ruolo di Gladys Witham nella serie bellica canadese Bomb Girls. Sophie Nélisse è nota al grande pubblico per il film di Brian Percival Storia di una ladra di libri, mentre la piccola Abigail Pniowsky ha impersonato la figlia di Amy Adams in Arrival di Denis Villeneuve.

The Rest of Us sarà prodotto da Babe Nation Creations. Alanna Francis ha scritto la sceneggiatura del film, le cui riprese si stanno tenendo in questi giorni nel nord dell'Ontario. Katie Nolan, Lindsay Tapscott, Emma Fleury e William Woods condividono i crediti dei produttori, mentre Damon D'Oliveira e Mark Gingras figurano come produttori esecutivi.