Heat 2, anche Val Kilmer vuole vederlo: 'Sarebbe divertente'

Heat 2, anche Val Kilmer vuole vederlo: 'Sarebbe divertente'
di

La carriera di Val Kilmer è legata a doppio filo a Heat: quella offerta nel film del 1996 resta ancora oggi una delle interpretazioni più brillanti e significative dell'ex-Batman, che non a caso quindi è stato tra i primi ad essere interpellato quando si è trattato di metter mano ad un attesissimo sequel dell'opera di Michael Mann.

Come confermato nei giorni scorsi, infatti, sarà proprio Michael Mann ad occuparsi del sequel di Heat, partendo proprio da quell'Heat 2 che ha segnato l'esordio del regista de L'Ultimo dei Mohicani in libreria: tornando a Val Kilmer, però, qual è il parere dell'attore su un'operazione tanto attesa quanto inevitabilmente rischiosa?

A parlarne è stata proprio la star di Top Gun: Maverick: "Heat sarebbe divertente, adoro Michael Mann. Andiamo d'accordo alla grande e abbiamo una grande fiducia reciproca" sono state le parole dell'attore al riguardo: un endorsement non da poco, considerando il ruolo di fondamentale importanza ricoperto da Kilmer nella storia del primo, storico film.

Insomma, le premesse sembrano essere delle migliori: Michael Mann, d'altronde, ha ammesso di aver sempre pensato a Heat 2 come un romanzo da trasporre sul grande schermo. C'è da fidarsi? Noi pensiamo proprio di sì! Voi, intanto, condividete pure con noi le vostre impressioni nei commenti.