Heart of Stone, Netflix acquista lo spy thriller con protagonista Gal Gadot

Heart of Stone, Netflix acquista lo spy thriller con protagonista Gal Gadot
di

Come riportato nelle ultime ore dal puntualissimo e affidabile Variety, Netflix è riuscita ad assicurarsi i diritti di distribuzione globali dell'interessante Heart of Stone, nuove spy-thriller prodotto da Skydance Media che vede come grande protagonista l'amatissima e splendida Gal Gadot (Wonder Woman 1984).

Heart of Stone segna il secondo film di alto profilo che la Skydance è riuscita a piazzare internazionalmente in una sola settimana. Lo scorso martedì, infatti, Amazon Studios ha acquistato i diritti di distribuzione di The Tomorrow War, titolo fantascientifico con protagonista Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World). Stando a quanto riferito, Amazon ha sborsato la bellezza di 200 milioni di dollari per i diritti globali, anche se gli addetti ai lavori sottolineano come la vendita non sia ancora stata finalizzata.

A differenza di The Tomorrow War, che è già completato, Netflix ha acquistato questo Heart of Stone come film anche da girare e che resta ancora nelle primissime fasi di produzione. Ad ogni modo, seppure i dettagli sulla trama restano segreti, sappiamo che a scrivere il progetto sono stati Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder, mentre alla regia troveremo l'apprezzato Tom Harper (The Aeronauts).

Incuriositi da Heart of Stone? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.