He’s Out There: iniziano le riprese per il thriller con Yvonne Strahovski

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui sono cominciati i lavori per le riprese della pellicola della Screen Gems che porterà il titolo di He's Out There e che unirà sul grande schermo Yvonne Strahovski insieme a Justin Bruening, Anna Pniowsky, Abigail Pniowsky, Julian Bailey e Ryan McDonald.

L'attrice, tra i cui lavori possiamo ricordare le sue apparizioni in I, Frankenstein, in The Guilt Trip e nella serie televisiva Dexter, verrà diretta da Dennis Iliadis, il quale seguirà una sceneggiatura composta da Mike Scannell. I produttori sono Adrienne Biddle e Bryan Bertino della Unbroken Pictures, mentre Glenn Gainor servirà come produttore esecutivo.
La pellicola sarà un thriller che vedrà al centro le vicende di una donna che dovrà essere disposta a tutto pur di salvare la sua vita e quella delle sue figlie. Durante una vacanza in una remota casa sul lago, infatti, le protagoniste si ritroveranno a dover lottare per la sopravvivenza dopo essere precipitate in un incubo terribile e bizzarro.
Tra i lavori di Dennis Iliadis come regista possiamo ricordare Delirium e The Last House on the Left. He's Out There segna il primo film che vede alla sceneggiatura Mike Scannell. A completare il team di produzione abbiamo Edward Wild come il direttore della fotografia, Peter Cosco che svolgerà i compiti dello scenografo e Rick Shaine come redattore.
He's Out There continuerà le riprese fino alla fine dell'estate nella regione del Laurentides, a nord di Montreal nel Quebec, in Canada.