HBO Max annuncia la Snyder Cut di Justice League, ma è un clamoroso pesce d'aprile

HBO Max annuncia la Snyder Cut di Justice League, ma è un clamoroso pesce d'aprile
di

C'è semplicemente dell'epica nella trovata di un finto account HBO Max per il Pesce d'Aprile: nella giornata di ieri, infatti, mascherato dal nuovo servizio di streaming on demand, un utente ha trollato i fan di Zack Snyder "annunciando ufficialmente" la famosa Snyder Cut di Justice League.

"L'avete chiesto e noi vi abbiamo ascoltato. Pubblicheremo la Zack Snyder's Justice League come titolo di lancio per #HBOMax a maggio 2020. 214 minuti in risoluzione 4K. Finalmente sorgerà. #ReleaseTheSnyderCut" recita la didascalia del post, abbellito anche da una clamorosa locandina che a prima vista sembra effettivamente autentica.

Sfortunatamente la data 1 aprile non è bastata a far insospettire i fan più speranzosi del regista, la cui delusione è stata tripla una volta scoperta la terribile verità: ricordiamo che per mesi si è parlato di una possibile distribuzione digitale per il film proprio attraverso la piattaforma di streaming che debutterà nelle prossime settimane.

Curiosamente, però, il nuovo ceo di WarnerMedia si è mostrato interessato alla Snyder Cut, riempiendo di like i post sui social che trattano l'argomento. Insomma, dopo anni dall'uscita del film originale l'argomento è più caldo che mai, pesce d'aprile o meno: voi cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo all'Everycult su Batman v Superman.