Hayley Hatwell vorrebbe un film standalone su Peggy Carter!

di

Ad Hayley Atwell piacerebbe molto interpretare un solo movie dedicato all'eroina Peggy Carter. Purtroppo, dopo la cancellazione dello show che la vedeva protagonista Agent Carter, in molti si sono chiesti se vedremo mai altro della coraggiosa agente segreta, che non siano fugaci riprese random nei film MCU.

La Hatwell è assolutamente disponibile a riprendere il ruolo di Peggy e vorrebbe addirittura un solo movie. Fin dalla fase 1, del resto, Peggy Carter è stata un pilastro imprescindibile, viene sempre almeno nominata sia nei film che negli show tv (Agents of S.H.I.E.L.D.), e i fan anno amato moltissimo la serie tv, un prodotto di grande qualità, purtroppo seguito troppo poco.

Dopo la sua apparizione in Captain America: Il Primo Vendicatore, l'agente Carter è diventata un fan favorite, al punto di dedicarle prima un One-Shot, che servì da preludio proprio alla successiva produzione e messa in onda della serie tv.

IGN ha parlato con l'attrice della possibilità di rivedere Peggy nei film Marvel: " Mi piacerebbe vedere (Peggy) in più film. Mi piacerebbe vederla nel SUO film anche. Se si facesse, potremmo vederla fare nuove cose così da poter sorprendere me stessa e vedere lei sorprendersi di ciò che è in grado di fare, mi piacerebbe molto, mi pacerebbe farlo. E mi sento così privilegiata a far parte di qualcosa che le persone amano tanto, da cui sono intrattenute. E poi vai a queste convention e ti rendi conto non so, che la gente ha chiamato il figlio Carter e altri che hanno tatuato "I know my Value". Lei è una forza del bene e ci sono tantissimi siti internet in cui ragazzi e ragazze si sono conosciuti perché condividono gli stessi valori di Peggy e si ritrovano in quegli spazi sociali a parlarne. Insomma, sono connessioni diverse da quelle che può darti la famiglia o il tuo solito gruppo di amici, hanno trovato un posto dove sentire che ci sono altri che condividono le loro stesse idee, un posto dove sentirsi meno emarginati. Secondo me è una cosa fantastica. Quindi sono molto contenta di far parte di questo mondo e mi piacerebbe continuare."

Ufficialmente non ci sono notizie riguardo il possibile film su Peggy Carter, ma di certo, se venisse fatto, non sarebbe assolutamente snobbato dai fan. I Marvel Studios hanno appena annunciato di stare lavorando al primo film che abbia come protagonista una donna, Captain Marvel e Peggy potrebbe, considerato il fatto che la storia della Denvers sarà ambientata negli anni '90, fare un'altra apparizione-cameo.

E se poi, alla fine, il film standalone su Peggy non si farà, speriamo che la Marvel trovi il modo di continuare ad inserirla in più pellicole possibile e chissà, magari un episodio speciale della serie tv, o addirittura una terza stagione di Agent Carter potrebbero essere una valida opzione per non lasciare i die hard nell'incertezza di come si concluda la vicenda della bella agente segreta.