Hayley Atwell conferma la sua presenza nei prossimi due film di Mission Impossible

Hayley Atwell conferma la sua presenza nei prossimi due film di Mission Impossible
di

Solo pochi giorni fa era stata annunciata la presenza di Hayley Atwell, la Peggy Carter del MCU, nel nuovo capitolo di Mission: Impossible. Adesso è la stessa attrice a confermare la notizia sul suo account di Instagram.

Dopo aver interpretato per anni lo stesso iconico personaggio nel Marvel Cinematic Universe, oltre ad aver preso parte a diversi progetti sul piccolo e grande schermo (e non solo), Hayley Atwell è pronta a tornare nel mondo delle saghe cinematografiche, questa volta come co-protagonista di un celebre franchise d'azione, Mission: Impossible.

L'attrice inglese ha infatti confermato via social media ciò che sapevamo ormai da qualche giorno, aggiungendo però un dettaglio particolarmente rilevante: non solo sarà nel settimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, ma anche nell'ottavo, alimentando così le teorie sulla divisione in due parti di un unico film.

"Sono elettrizzata di far parte dei prossimi DUE film di Mission Impossible assieme a @tomcruise e @christophermcquarrie. L'essere passata da uno spettacolo classico nel West-End a un audiobook di un celebre romanzo, dal prestare la voce a un progetto animato targato Disney/Marvel all'essere ora scritturata come personaggio femminile principale di uno storico action franchise è esattamente ciò che alimenta la mia curiosità e mi permette di continuare a imparare e migliorare sempre più. Non vedo l'ora di iniziare a condividere quest'avventura con voi. Soprattutto nella forma di sproloqui eccessivamente espansivi (e sudati) che riguarderanno il mio allenamento per gli stunt del film, probabilmente mentre sarò presa da attacchi di vomito spontaneo per l'eccitazione/stanchezza. Che fortuna per voi, eh".

Mission: Impossibile 7 sarà nelle sale dal 23 luglio 2021, mentre Mission: Impossible 8 arriverà il 5 agosto 2022.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
3