Notizie

    Hatchet 2, Victor Crowley è tornato!
    notizia 21.33, 11 Aprile 2011

    Hatchet 2, Victor Crowley è tornato!

    Nuovo banner per Hatchet 2, Victor Crowley è tornato! Il film sarà nuovamente diretto da Adam Green. La pellicola è scritta dallo stesso Green e vanta nel cast i poco conosciuti: Danielle Harris, Tony Todd, Kane Hodder. Non temete, la pellicola non varierà i toni splatter della precedente, ci sarà sangue a fiumi. Ecco a seguito e in gallery il poster!

    Hatchet 2. Bloccata la release cinematografica?
    notizia 19.55, 6 Ottobre 2010

    Hatchet 2. Bloccata la release cinematografica?

    Il giovane regista Adam Green è rimasto senza parole riguardo la decisione della casa distrubutrice AMC di bloccare Hatchet 2 nelle sale cinematografiche (in tutte quante), la scelta è stata maturata secondo la linea: "mieterà più interesse nella distribuzione in DVD", Green non ha saputo come ribattere. Hatchet 2 sarà nuovamente diretto da Adam Green e uscirà nei cinema americani per l'1 ottobre del corrente anno. La pellicola sarà scritta dallo stesso Green e vedrà nel cast: Danielle Harris, Tony Todd, Kane Hodder. Non temete, la pellicola non varierà i toni splatter della precedente per non deludere il pubblico che si è già crea

    video 09.37, 17 Settembre 2010

    Hatchet 2. Primo Trailer sanguinolento!

    Ecco qui il video direttamente da uk.ign.com, il trailer è vietato ai minori (dovete quindi inserire la vostra data di nascita per visionarlo), proprio come la pellicola è infatti pieno di sangue e smembramenti vari.Everyeye vi augura buona visione! (Fonte:uk.ign.com)Hatchet 2 sarà nuovamente diretto da Adam Green e uscirà nei cinema americani per l'1 ottobre del corrente anno.La pellicola sarà scritta dallo stesso Green e vedrà nel cast: Danielle Harris, Tony Todd, Kane Hodder.Non temete, la pellicola non varierà i toni splatter della precedente per non deludere il pubblico che si è già creata amante del sangue a fiumi.

    notizia 01.52, 16 Settembre 2010

    Hatchet 2. Poster classic Horror.

    Il secondo capitolo di Hatchet sta arrivando. Il film sarà nuovamente diretto da Adam Green e uscirà nei cinema americani per l'1 ottobre del corrente anno.La pellicola sarà scritta dallo stesso Green e vedrà nel cast: Danielle Harris, Tony Todd, Kane Hodder.Non temete, la pellicola non varierà i toni splatter della precedente per non deludere il pubblico che si è già creata amante del sangue a fiumi.Ecco a seguito e in gallery il poster!(Fonte:impawards.com)

    notizia 20.08, 2 Settembre 2010

    Teaser trailer per Hatchet 2

    Sul sito ufficiale è disponibile il teaser trailer del secondo capitolo di Hatchet. Il film sarà nuovamente scritto e diretto da Adam Green. Data d'uscita prevista per l'1 ottobre nei paesi di lingua anglosassone. Fonte: http://www.hatchet2.com