Hasbro: i film su ROM e M.A.S.K. sono al momento improbabili

di

Nell'aprile del 2016 veniva annunciato che la Paramount Pictures aveva ingaggiato un vero e proprio team di sceneggiatori per lavorare a potenziali pellicole ispirate ai giocattoli della Hasbro, quasi con l'intenzione di lanciare un proprio universo condiviso alla Marvel Studios.

Oltre ai Transformers, ultimamente la Paramount ha annunciato le date di uscita per un terzo film dedicato a G.I. Joe ed uno sui Micronauts, ma all'appello mancherebbero le rumoreggiate pellicole su Rom The SpaceKnight e sui M.A.S.K.. Come mai?

A far luce su questi due progetti sono i due John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che facevano parte di quel team, e che hanno scritto Spider-Man: Homecoming per i Marvel Studios. Intervistati a riguardo, i due, recentemente annunciati come registi del film Flashpoint, hanno chiarito che è "altamente improbabile che quei due progetti vedano la luce del giorno".

"E' una cosa divertente" spiegano i due "Abbiamo passato tre settimane in una stanza con degli sceneggiatori veramente talentuosi. Abbiamo pensato ad undici film o giù di lì, non ricordiamo bene. E sono caduti dentro ad una sorta di vortice. Ci sono stati dei cambiamenti alla Paramount, quindi è difficile dire cosa accadrà. Ma nessuno ci ha mai contattato su quei due".

E voi siete dispiaciuti di non poter vedere queste due proprietà sul grande schermo?

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2