Hasbro conferma i piani per nuovi film sui Power Rangers

di

Lo scorso anno, uno dei film che ha stupito maggiormente in positivo il pubblico, ma - al contrario - non facendo grandi risultati al botteghino, è stato l'adattamento cinematografico di Power Rangers, iconici personaggi della Saban.

La pellicola di Dean Israelite era stato progettato per dare inizio ad eventuali sequel. Il primo capitolo non si chiudeva soltanto con la formazione originale dei Power Rangers pronta all'azione, ma anche con una sequenza post-titoli di coda che preannunciava l'arrivo del Green Ranger, uno dei personaggi più amati dai fan del franchise.

Sfortunatamente, i risultati poco soddisfacenti al botteghino, almeno per ora, hanno stoppato la Lionsgate dal dare un sequel o, comunque, annunciarlo ufficialmente. Però, qualche settimana fa, la Hasbro ha annunciato l'acquisizione di numerose proprietà, inclusi i Power Rangers.

Oggi la Hasbro ha confermato che tra i piani previsti per questa nuova acquisizione, c'è quella di lanciare nuovi film del franchise. Cosa vuol dire? Che la Hasbro produrrà un sequel del film dello scorso anno? Oppure che darà vita - nei prossimi anni - ad un reboot? Questo al momento non c'è dato saperlo, ma vi terremo aggiornati.

Nel cast di Power Rangers: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks e Bill Hader.