Harry's All Night Hamburgers: Ted Melfi potrebbe dirigere il film

Harry's All Night Hamburgers: Ted Melfi potrebbe dirigere il film
di

Ted Melfi è attualmente in corso di trattativa per dirigere il film che parla di viaggi nel tempo, che si intitolerà Harry’s All Night Hamburgers.

La notizia che Harry’s All Night Hamburgers potrebbe essere diretto dal regista nominato agli Oscar, l'ha data The Hollywood Reporter. Il progetto è stato preso in mano da Steve Desmond e Michael Sherman e uscirà sotto l'etichetta Warner Bros.

Questo film si basa sul racconto del 1987 intitolato per intero Why I Left Harry's All-Night Hamburger, di Lawrence Watt-Evans. La storia si concentra su un ragazzo che non riesce a finire il liceo che scopre qualcosa di incredibile sul locale dove lavora. La strada dove è posizionata la tavola calda, è in realtà il ritrovo di alcuni viaggiatori del tempo che provengono da un universo parallelo. Ignorando il consiglio dell'irascibile proprietario del ristorante, Harry parte all'avventura attraverso il multiverso alla ricerca della vita perfetta, solo per scoprire, alla fine, che la felicità non è facile da trovare, men che meno è possibile trovarla semplicemente premendo un pulsante.

Le notizie che abbiamo al momento ci spiegano che la sceneggiatura del progetto è descritta come qualcosa di simile a Ritorno al Futuro e a Guida galattica per Autostoppisti di Hitchhiker. Andrew Lazar (American Sniper) produrrà per il suo banner di produzione, la Mad Chance con la coproduzione di Ben Simpson. Cate Adams e Paul Perez saranno invece al lavoro per la Warner Bros.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0