Harry Pottery, la rivalità con Draco Malfoy nello scherzoso post di Tom Felton

Harry Pottery, la rivalità con Draco Malfoy nello scherzoso post di Tom Felton
di

Nella saga di Harry Potter abbiamo assistito più volte agli scontri fra il maghetto interpretato al cinema da Daniel Radcliffe e Draco Malfoy, il bulletto viziato della scuola convinto della superiorità dei maghi purosangue rispetto a quelli di origine mista. Nonostante la sua crudeltà, il pubblico è affezionato anche a questo personaggio.

Lo stesso Harry Potter, d'altronde, non esita ad aiutarlo nel momento del bisogno.

A dieci anni dalla fine del franchise cinematografico, l'interprete di Draco Malfoy, Tom Felton, mantiene viva la rivalità tra i due maghi pubblicando un post su Instagram, che possiamo vedere anche in calce alla notizia. Le immagini lo ritraggono infatti davanti a un televisore, sul quale sono proiettati due fotogrammi di Harry Potter e il Principe mezzosangue. Nel film, dopo aver scoperto che Harry lo sta spiando da sotto il suo mantello dell'invisibilità, Draco lo lo blocca con un incantesimo paralizzante e gli sferra un calcio.

Nelle foto, Tom Felton ha un'aria soddisfatta mentre nei due frame Harry Potter è a terra e Draco Malfoy lo guarda dall'alto in basso. La didascalia è composta da emoji che indicano chiaramente: Grifondoro 0 - Serpeverde 1.

Per altri approfondimenti su Harry Potter, rimandiamo alla classifica dei migliori insegnanti di Difesa Contro le Arti Oscure e ai migliori regali dal Wizarding World per il Black Friday.