Harry Potter Ultimate Editions. I dettagli delle edizioni ed il trailer.

di

Da tempo si rumoreggiava che Warner Bros volesse rilasciare delle edizioni Ultimate dei film del celeberrimo franchise. Il rumor però, non era ben focalizzato e in molti si chiedevano se la cosa riguardasse il cinema o l'home video.

Ora la certezza c'è e riguarda l'home video. Questo autunno i primi due Harry Potter, La Pietra Filosofale e La Camera dei Segreti, beneficeranno di un imponente trattamento che renderà queste edizioni letteralmente imperdibili!

I film saranno presentati in Extended Cut (si parla si sette minuti di scene extra per il primo e ben 13 per il secondo), tonnellate di materiale extra mai visto prima e, solo per le versioni in Blu Ray, del commento In-Movie del regista Chris Columbus.

Per il momento, non si ha ancora una data per il mercato italiano, ma considerata la popolarità della saga, siamo certi che Warner Bros distribuirà questa versione anche al di fuori degli Stati Uniti.

Per avere un elenco approfondito degli extra presenti, basta cliccare sulla galleryu sottostante per vedere le scansioni delle cover dei dischi.

Andando direttamnte su Collider, dal quale abbiamo desunto la notizia, potrete vedere anche il trailer dell'Ultimate Edition.

Quanto è interessante?
0
Harry Potter Ultimate Editions. I dettagli delle edizioni ed il trailer.