Harry Potter: Tom Felton spiega perché non ha mai rivisto i film della saga

Harry Potter: Tom Felton spiega perché non ha mai rivisto i film della saga
di

Tom Felton ha recentemente dichiarato al magazine People che, a parte le anteprime, non ha mai più rivisto nessuno degli otto film della saga di Harry Potter, nella quale interpreta Draco Malfoy. Le motivazioni di una scelta di questo tipo potrebbero essere molte, magari anche una sorta di timidezza nel riguardarsi sul grande schermo.

In realtà la scelta di Tom Felton ha motivazioni ben diverse:"Sto preservando questa esperienza per un giorno sacro. Mi immagino di farlo con i miei figli, quando saranno grandi".
Figli che al momento l'attore non ha, e quindi la scelta è legata esclusivamente ad un ipotetico futuro, che il 'buon' Draco Malfoy si augura di vivere. Un Serpeverde dal cuore d'oro.
Tom Felton, 31 anni, ha recitato quest'anno nel dramma sentimentale Ophelia, diretto da Claire McCarthy, al fianco di star come Daisy Ridley, Naomi Watts e Clive Owen.
In tv è comparso nella serie The Flash ed è tra i protagonisti di Origin, serie presentata la prima volta il 14 novembre scorso su YouTube Premium. La nuova serie web vede nel cast anche Natalia Tena, che nella saga di Harry Potter interpreta Tonks ed è nota anche per il ruolo ne Il trono di spade, dove veste i panni di Osha.
Recentemente sui social è comparsa una foto di Tom Felton e della sua ex compagna di set, Emma Watson, nel corso di una vacanza fra amici, a dimostrazione del forte legame che ancora esiste fra i giovani membri del cast.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
7

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.