Harry Potter, Tom Felton si emoziona giocando a Hogwarts Legacy con Sebastian Sallow

di

In un video pubblicato online la star di Harry Potter, Tom Felton, ha giocato al videogioco Hogwarts Legacy, l'ultimo titolo videoludico che sta spopolando tra i fan del maghetto, utilizzando il personaggio dello studente Sebastian Sallow di Serpeverde, uno dei più amati dagli appassionati di Hogwarts Legacy sin dalla sua uscita.

Il gioco è ambientato circa cento anni prima delle vicende raccontate in Harry Potter e nel video all'attore è stato chiesto se si sentisse a casa mentre esplorava la sala comune dei Serpeverde e in quel momento Felton ha fatto trasparire un po' di commozione.

Ha sottolineato come si sentisse davvero a casa e gli ricordasse la propria infanzia. Il videogioco si concede alcune libertà creative nel rappresentare Hogwarts, pur mantenendo una certa coerenza con la scuola che i fan conoscono da tempo e molto bene.

Nel frattempo qualche settimana fa è stata confermata la serie tv reboot di Harry Potter, grazie al contributo di Warner Bros. e HBO Max, con il supporto di J.K. Rowling, che sarà coinvolta attivamente nel progetto per cercare di realizzare un prodotto fedele e all'altezza del materiale letterario e del successo cinematografico del franchise.

Nel 2021 Emma Watson ammise i sentimenti per Tom Felton, provati nel corso delle riprese dei primi due film della saga.