3
Recensione Cinema
Nowhere Special Recensione: un amore senza fine tra padre e figlio
7

Ivan Marra
La reunion di Harry Potter è finalmente arrivata con tutto ciò che ne consegue: in queste ore milioni di fan in tutto il mondo stanno provando l'ebbrezza del ritorno ad Hogwarts, accompagnati dalle star che abbiamo imparato a conoscere ed amare nel corso di ben 8 film... E anche di un'inconsapevole intrusa!
Nel corso della lunga chiacchierata con Emma Watson (che ha svelato di aver odiato una certa scena di Hermione), vediamo infatti scorrere alcune foto che ritraggono l'attrice anche durante gli anni dell'infanzia: qualcuno, però, ha notato qualcosa di strano in quell'adorabile bambina seduta al tavolo della colazione con in testa le orecchie di Topolino.
Come immediatamente fatto notare da più di un fan sui social, infatti, ad essere ritratta nella foto non è Emma Watson, bensì Emma Roberts! L'errore diventa evidente dando uno sguardo al profilo Instagram dell'attrice di Scream Queens e American Horror Story, sul quale troviamo effettivamente la foto apparsa durante Harry Potter: Return to Hogwarts.
Un errore che non passa certo inosservato e che, vista la cura con cui HBO ha confezionato questo emozionante speciale, risulta ancora più incredibile. E voi, avevate fatto caso a questo dettaglio? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate la nostra recensione della reunion di Harry Potter.
GUYS HELP ME THATS LITERALLY EMMA ROBERTS NOT EMMA WATSON ☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️☠️ #ReturnToHogwarts #HarryPotter20thAnniversary pic.twitter.com/bLbXcCUpnh
— 𝕞𝕒𝕟𝕚𝕒 (@vee_delmonico99) January 1, 2022
Altri contenuti per Harry Potter
Contenuti più Letti