Harry Potter: la reunion del cast arriverà in Italia in contemporanea con gli USA!

Harry Potter: la reunion del cast arriverà in Italia in contemporanea con gli USA!
di

Sky e NOW celebreranno il 20° anniversario di Harry Potter in grande stile durante le festività, con la prima TV assoluta di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts e di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses. Il primo evento, la reunion del cast della saga, arriverà in contemporanea con gli Stati Uniti, il 1° gennaio 2022.

Per celebrare i 20 anni dall’uscita del film Harry Potter e la Pietra Filosofale la speciale reunion di Harry Potter su HBO Max riunirà per la prima volta in assoluto Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e i leggendari membri del cast degli otto film della saga. Alla reunion parteciperanno Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Ian Hart, il regista Chris Columbus e tanti altri.

Inoltre, dal 27 dicembre prossimo darà disponibile sempre su Sky e NOW Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses. Si tratta di uno speciale evento in 4 puntate condotto da Helen Mirren in cui i fan metteranno alla prova la loro conoscenza di Harry Potter per conquistare il titolo di campioni della House Cup.

La speciale e attesissima retrospettiva racconterà un'incantevole storia dietro alla realizzazione della saga attraverso inedite interviste approfondite e conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan in un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Celebrerà anche l'impareggiabile lascito del franchise cinematografico di Harry Potter e il suo impatto indelebile sui cuori, le menti e l’immaginario delle famiglie e dei fan di tutto il mondo.

Per celebrare l’atteso anniversario, Sky Cinema accenderà un canale dedicato, Sky Cinema Harry Potter, dal 1 al 16 gennaio 2022, dove oltre allo speciale della reunion saranno visibili tutti gli otto film della saga.