Harry Potter - La Ricerca e la novità Lego

di

Continua l’entusiasmante avventura mondiale online Harry Potter: La Ricerca. I fan potranno guadagnare punti per sbloccare i contenuti che consentiranno loro di addentrarsi sempre più nel mondo di Harry Potter intrattenendosi con giochi, guardando video e cimentandosi in diverse esperienze per ottenere premi esclusivi. Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile visitare www.HarryPotterTheQuest.com. Ulteriori informazioni e contenuti sono disponibili agli indirizzihttp://www.facebook.com/harrypottermovie ehttp://twitter.com/harrypotterfilm.
Ed infine dal prossimo 18 novembre 2011 sarà disponibile LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7. Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games, grazie alla licenza di LEGO Group, LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 continua la storia de Il ragazzo che è sopravvissuto in un'avventura piena di magie e sortilegi.

Questa volta i giocatori saranno trasportati attraverso le vicende narrate negli ultimi tre libri e nei 4 film - Harry Potter e L'Ordine della Fenice™, Harry Potter e Il Principe Mezzosangue™ e Harry Potter e I Doni della Morte™ - per vivere insieme a Harry Potter l'esperienza dei suoi ultimi anni a Hogwarts™ e l'ultima epica battaglia contro Lord Voldemort™ nello scontro tra il Bene e il Male. Il gioco include lezioni di magia, lanci di incantesimi, duelli e molto altro ancora, per giocatori di tutte le età. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, PSP® (PlayStation®Portable), Wii™, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™ e PC Windows.

Quanto è interessante?
0
Harry Potter - La Ricerca e la novità Lego