Harry Potter, Emma Watson ringrazia i fan e dà appuntamento su HBO Max per la reunion

Harry Potter, Emma Watson ringrazia i fan e dà appuntamento su HBO Max per la reunion
di

Vent’anni fa Harry Potter e la pietra filosofale ha dato il via ad il franchise basato sui libri di JK Rowling e oggi è arrivata la conferma della reunion di Harry Potter per HBO Max. Ci sarà anche il golden trio composto da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson e quest’ultima ha commentato sui social la notizia.

Watson ha postato un messaggio emozionante per i fan, insieme ad alcune foto dell’epoca, dicendosi orgogliosa del suo lavoro in Harry Potter.

"Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio immaginario preferito di tutti i tempi. Penso che una volta un giornalista abbia detto che era irritante il numero di volte durante un'intervista in cui ho detto quanto fossi fortunata e ho iniziato a contare...MA LO SAPEVO BENISSIMO!!! E lo so ancora. Grazie ai fan che hanno continuato a mostrare il loro supporto anche dopo la chiusura dell'ultimo capitolo. La magia del mondo non esisterebbe senza di te. Grazie per aver lottato per renderlo un luogo così inclusivo e amorevole".

L’attrice ha continuato: "Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo. Buon 20° anniversario Potterheads! Ci auguriamo che il 20° anniversario di Harry Potter: Back to Hogwarts sia di vostro gradimento, sarà trasmesso in streaming il primo dell'anno, il 1° gennaio, su HBO Max. C'è molto da aspettare."

Anche il regista Chris Columbus sarà presente durante lo speciale, recentemente ha rivelato l'esistenza di una director's cut di Harry Potter e la Pietra Filosofale della durata di ben tre ore che i fan gradirebbero vedere. Forse la reunion può essere il momento giusto per annunciarne l'uscita? Chissà, non ci resta che attendere per scoprirlo, siete emozionati per questa magica reunion? Fatecelo sapere nei commenti!