Harry Potter e i Doni della Morte pt. 2, in uscita a novembre il film in blu-ray e combo pack e la saga completa

di

Lo avete sicuramente visto al cinema ma non resistete dalla voglia di rivedervi l'ultimo ed emozionante capitolo della saga cinematografica di Harry Potter? Niente paura perché il mago più famoso del cinema sta per arrivare nelle vostre case!

Dal 18 Novembre disponibile anche il videogioco Lego® Harry Potter: Anni 5-7. La Harry Potter Home Entertainment Celebration presso l'Universal Orlando Resort ospiterà The Wizarding World of Harry Potter, per festeggiare il più grande successo cinematografico con una serie di eventi speciali. Milano, 20 settembre 2011 - Il ragazzo che è sopravvissuto si troverà faccia a faccia con il nemico del mondo della magia nell'epica battaglia finale dell'ultimo episodio di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, disponibile da Warner Bros. Home Entertainment Group, dal prossimo 15 Novembre 2011, nelle versioni Blu-ray 3D, Blu-ray Combo-Pack, e DVD. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson ritornano per chiudere la serie cinematografica più fortunata di sempre. Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo.

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è stato magistralmente diretto da David Yates, già regista dei successi cinematografici Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1. Un cast d'eccezione che vede come protagonisti anche attori presenti nei film precedenti, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Warwick Davis, Tom Felton, Ralph Fiennes, Michael Gambon, John Hurt, Jason Isaacs, Matthew Lewis, Gary Oldman, Alan Rickman, Maggie Smith, David Thewlis, Julie Walters e Bonnie Wright. I film di Harry Potter rappresentano il maggior successo di sempre per una singola franchise, un record a livello mondiale detenuto fin dall'uscita del sesto film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, nel 2009.

Il lancio di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 sarà supportato da una festa speciale che si svolgerà presso l'Universal Orlando Resort, nella sezione Il Mondo della Magia di Harry Potter dove le storie di Harry Potter continuano a vivere. La Harry Potter Home Entertainment Celebration presenterà una serie di eventi speciali a cui parteciperanno il cast e i produttori cinematografici di tutti i film di Harry Potter. I tre giorni di festa inizieranno venerdì, 11 Novembre e termineranno domenica, 13 Novembre. Il cast e i produttori attesi per questo evento sono James and Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Warwick Davis (Professor Flitwick, Griphook), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Mark Williams (Arthur Weasley), David Bradley (Argus Filch), Jessie Cave (Lavender Brown) e molti altri ancora, per i quali verrà confermata la partecipazione più avanti.

DETTAGLI DEL PRODOTTO
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 sarà disponibile in versione Blu-ray 3D che includerà: un disco Blu-ray 3D, due dischi Blu-ray alta definizione, un DVD in definizione standard e la Copia Digitale in definizione standard. Sarà inoltre disponibile in versione Blu-ray Combo-pack contenente: due dischi Blu-ray alta definizione, un DVD in definizione standard e la Copia Digitale in definizione standard. Completa l'offerta la versione DVD disco singolo.

ELEMENTI DEL DVD E DEL BLU-RAY
Il Blu-ray 3D e il Blu-ray Combo Pack contengono i seguenti contenuti speciali:

In esclusiva per il Blu-ray:
-Maximum Movie Mode a cura di Matthew Long (Neville Longbottom) e altri membri del cast (80 minuti). Mentre l'epica prova di forza tra Harry Potter e Lord Voldemort si avvicina, non perdete nessun dettaglio su come le forze del Bene e del Male si scontrano in un ultimo fatale scontro sul campo di battaglia di Hogwarts.

-Le parole di J. K. Rowling e Daniel Radcliffe. Un'esclusiva conversazione con J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, che spiegano le difficoltà nel dar vita al personaggio di Harry Potter, di questi 10 anni di film e di come le loro vite siano state cambiate dalla fama sopraggiunta con i film.

-La Banca dei Maghi Gringott. Con Warwick Davis vivrete l'intero processo di trasformazione in goblin nei film di Harry Potter: dalle audizioni al casting, dal make up e dalle protesi create su misura alla ripresa delle scene finali.

-Le donne di Harry Potter. Una panoramica sulle donne più importanti nella vita di Harry Potter e il ruolo critico che ricoprono nei film.

-When Harry left Hogwarts: il processo creativo. A Morgan Matthews, regista vincitore del premio BAFTA, è stata data una libertà di azione e decisione senza precedenti ai processi che hanno portato a tutte le soluzioni creative, fino a questo momento custoditi gelosamente come un segreto. Ascoltate i racconti personali di facce conosciute, ma anche di quelle sconosciute al grande pubblico, mentre si avvicina la fine di una delle saghe più di successo della storia del cinema.

-WB Studio Tour London

-Scene inedite

A partire dal 15 Novembre 2011 sarà disponibile anche "Harry Potter: La Collezione Completa - 8 Film" in versione Blu-ray e DVD.

Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Harry Potter e i doni della morte - Parte II
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson
  • Sceneggiatura: Steve Kloves
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Media Voto Utenti
Voti: 132
7.7
nd