Harry Potter e i Doni della Morte. I dettagli dal liveblogging col cast.

di

Come vi avevamo già anticipato nella nostra recensione home video de Harry Poter e il Principe Mezzosangue, i possessori del blu ray del film dotati di un lettore abilitato all'utilizzo delle feature BD Live, il 12 dicembre si è tenuto un live blog in diretta con Daniel Radcliffe e il produttore David Barron (che ha sostituito il regista David Yates ammalato), nel quale sono emersi alcuni interessanti dettagli sul prossimo capitolo.

Portus ha pubblicato l'abstract della conferenza live (la notizia ci arriva dagli Badtaste) e anche il link per scaricare l'audio della community conference.

Invitandovi a recarvi direttamente sul sito della comunità italiana dei Potter-fan, vi riportiamo alcuni dei punti più interessanti e altamente spoilerosi:

• Riguardo le riprese dei Doni della Morte, Barron ha dichiarato che le riprese troveranno conclusione tra la primavera e l'estate, poi ci sarà la fase di doppiaggio e infine la post-produzione. Ci sono altri progetti per i Leavesden Studios in cantiere, dopo le riprese.

• Dan e David hanno confermato che Dan Radcliffe, Rupert Grint, Bonnie Wright, Emma Watson, e Tom Felton interpreteranno i corrispettivi personaggi adulti nell'Epilogo dei Doni della Morte

• Il funerale di Silente non sarà nei Doni della Morte come si vociferava.

Harry Potter e i Doni della Morte. I dettagli dal liveblogging col cast.