Harry Potter: in arrivo quattro nuovi e-book di J.K. Rowling!

Harry Potter: in arrivo quattro nuovi e-book di J.K. Rowling!
di

J.K. Rowling tornerà ad approfondire il magico mondo di Harry Potter. Tramite il profilo ufficiale di Pottermore è infatti stato annunciato l'arrivo di Harry Potter: A Journey Trough, un set di libri non-fiction che approfondiranno il folklore e la tradizione della saga.

Editi dalla Pottermore Publishing, i nuovi libri saranno disponibili solamente in versione e-book e sono descritti come un adattamento dell'audiobook Harry Potter: A History of Magic. La celebre scrittrice britannica non proseguirà quindi la saga originale ma offrirà un nuovo sguardo approfondito all'immaginario che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo.

I libri saranno pubblicati a coppie: i primi due, “A Journey Through Charms and Defense Against the Dark Arts” e “A Journey Through Potions and Herbology”, saranno disponibili dal prossimo 27 giugno, mentre per gli altri due dovremo attendere il 2020 - “A Journey Through Divination and Astronomy” e “A Journey Through Care of Magical Creatures”. Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sul mondo di Harry Potter? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la Rowling è al momento impegnata con la sceneggiatura di Animali Fantastici, la saga cinematografica prequel di Harry Potter che tornerà nel 2021 con un terzo capitolo. Nel frattempo, se volete saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.