Harry Potter, annunciata la data d'apertura del Warner Bros. Studio Tour di Tokyo

Harry Potter, annunciata la data d'apertura del Warner Bros. Studio Tour di Tokyo
di

Dopo mesi di attesa è stata ufficialmente comunicata la data d'apertura del Warner Bros. Studio Tour Tokyo - The Making of Harry Potter. Si tratta di una delle più grandi attrazioni tematiche che aprirà ai fan il dietro le quinte del franchise letterario e cinematografico partorito dalla mente e dalla penna di J.K. Rowling.

Warner Bros. Studio Tour Tokyo - The Making of Harry Potter sarà aperto al pubblico dal 16 giugno e condurrà i visitatori all'interno del mondo di Hogwarts - su Everyeye leggete la recensione della reunion di Harry Potter - e Animali Fantastici, passando dalla Sala Grande alla Foresta Proibita fino a Diagon Alley.

Sarà possibile scolarsi una Burrobirra e unirsi al pubblico per assistere ad una partita di Quidditch:"Lo Studio Tour è un'esperienza completamente nuova per i fan di Harry Potter in Giappone e sono così entusiasta di aprire i cancelli il 16 giugno. Oltre a fantastiche funzionalità interattive, molteplici opportunità fotografiche e il negozio di Harry Potter più grande del mondo, lo Studio Tour presenterà in esclusiva una serie di incredibili set cinematografici unici nel loro genere" ha commentato Torben Jensen, VP e GM di Warner Bros. Studio Tour Tokyo - The Making of Harry Potter.

Prima di partire per un viaggio in Giappone all'avventura, tra i segreti del mondo del maghetto potete recuperare la saga in streaming: nel nostro approfondimento potete scoprire perché Harry Potter conquista anche Netflix.