Harry Potter: Alison Sudol e Dan Fogler leggono ai fan La pietra filosofale

Harry Potter: Alison Sudol e Dan Fogler leggono ai fan La pietra filosofale
di

Le due star della saga di Animali Fantastici, Alison Sudol e Dan Fogler, hanno partecipato all'iniziativa Harry Potter at Home, che prevede la lettura dei libri della saga di J.K. Rowling da parte di star del cinema. I due interpreti hanno letto per l'occasione il primo libro delle avventure del maghetto, Harry Potter e la pietra filosofale.

Alison Sudol e Dan Fogler hanno letto un capitolo a testa del libro e sono affiancati in questa lettura da altre star quali David Beckham, Claudia Kim e Dakota Fanning. L'iniziativa Harry Potter at Home è stata pensata per intrattenere tutti i fan di Harry Potter costretti a casa in questo periodo a causa della pandemia di Coronavirus.

Nella saga di Animali Fantastici, Alison Sudol interpreta Queenie Goldstein, sorella minore di Tina Goldstein (Katherine Waterston), e legilimens che s'innamora di un No-Mag, Jacob Kowalski (Dan Fogler), un operaio londinese che sogna di aprire una pasticceria tutta sua.
Animali Fantastici E Dove Trovarli è il primo episodio della serie di film prequel di Harry Potter, ambientata 70 anni prima degli eventi che si svolgono nella saga madre creata da J.K. Rowling. Protagonista delle vicende è il magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.
Dopo l'uscita del primo film nel 2016, diretto da David Yates, due anni dopo è la volta del primo sequel, I crimini di Grindelwald, con la regia sempre curata da David Yates.
Su Everyeye trovate la recensione di Animali Fantastici E Dove Trovarli e la recensione di Animali Fantastici E Dove Trovarli - I crimini di Grindelwald.