Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts arriva in home-video: un must per i fan

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts arriva in home-video: un must per i fan
di

Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts, l’attesissima reunion con protagoniste le star della magica saga cinematografica che è stata record di ascolti per HBO Max e Sky in Italia, arriva finalmente in edizione home-video.

Lo speciale tv sarà disponibile in DVD a partire dal 13 ottobre per Warner Bros. Home Entertainment: pensato per celebrare il magico mondo creato da J.K. Rowling, i protagonisti Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton, insieme al regista Chris Columbus e altri amatissimi membri del cast degli otto film della saga di Harry Potter hanno fatto ritorno a Hogwarts per festeggiare l’anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale 20 anni fa.

Presentato in Italia lo scorso 1 gennaio in contemporanea con gli USA, l’evento ha raggiunto ascolti elevatissimi sia in diretta che on demand. All’interno dell’imperdibile DVD di Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts i fan troveranno numerosi retroscena e dietro le quinte oltre a tantissime interviste esclusive e chiacchierate con gli attori: un magico viaggio attraverso i luoghi e i momenti più emozionanti di una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi.

Per altri contenuti sulla saga di Harry Potter, i nuovi diari di Alan Rickman pubblicati in questi giorni hanno rivelato come mai l'interprete di Piton odiava la recitazione di Emma Watson. Cliccate sul link evidenziato per saperne di più, e continuate a seguire Everyeye per tutte le novità dal mondo di Harry Potter e non solo.