1
Recensione Cinema
Fino all'ultimo indizio, la recensione del nuovo thriller con Jared Leto
6.5

La performance di Alden Ehrenreich è stata promossa generalmente all'unanimità fin dall'uscita di Solo: A Star Wars Story, ma ovviamente la figura del noto contrabbandiere della saga Lucasfilm è e sempre sarà associata al volto di Harrison Ford.
E, a proposito di volti, associare la figura del giovane Han Solo alla superstar hollywoodiana è proprio quello che fa il nuovo video deep-fake che trovate in calce all'articolo: realizzato dallo YouTuber Shamook, il video sostituisce il volto di Alden Ehrenreich con quello di Harrison Ford in diverse scene chiave di Solo: A Star Wars Story, immaginando come sarebbe stato il film se fosse stato realizzato con un Ford 'leggermente' più giovane.
Considerati i numerosi errori ed orrori partoriti dai video deep-fake in passato, questo sorprendentemente potrebbe essere uno dei migliori. Voi cosa ne dite? Guardatelo in calce all'articolo!
Al di là del vostro apprezzamento, comunque, il filmato è servito a rilanciare la popolarità del film, il cui titolo per qualche ora è tornato di tendenza dopo che nelle scorse settimane si è parlato di alcuni possibili sequel spin-off in lavorazione per Disney+: il regista Ron Howard ha smentito l'arrivo di un film nel corso di una recente intervista, ma nel frattempo si parla di serie tv dedicate a Lando Calrissian e Qi'ra, personaggi interpretati rispettivamente da Donald Glover e Emilia Clarke.
Altri contenuti per Solo: A Star Wars Story
Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018
incasso box office: 4.393.196 Euro
Nelle sale USA dal: 25/05/2018
incasso box office: 207.279.115 Euro
Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story
Contenuti più Letti