Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge in una nuovissima foto dal set di Indiana Jones 5

Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge in una nuovissima foto dal set di Indiana Jones 5
di

E' appena arrivata una nuovissima foto dal set di Indiana Jones e la Ruota del Destino. Nell'immagine ci sono Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge in espressioni decisamente allarmate. Che cosa staranno facendo i due?

Nell'immagine Twitter che potrete trovare in calce, si mostrano Indy e la sua figlioccia guardare verso un punto con un'espressione impaurita ma allo stesso tempo perplessa. Cosa starà succedendo? Si staranno nascondendo? Purtroppo la pagina ufficiale di Indiana Jones non ha rivelato il contesto della foto, ma immaginiamo che sia un momento ricco di tensione per i due.

Phoebe Waller-Bridge sembra aver preso il posto che occupava Shia Labeouf che interpretava Mutt Williams in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Nonostante i motivi dell'assenza dell'attore non siano ancora molto chiari, pare che in Indiana Jones 5 verrà svelato il destino del suo personaggio.

L'attrice si è distinta per la sua serie da protagonista, e scrittrice, Fleabag. La serie, disponibile su Amazon Prime Video, ha raggiunto un grande successo soprattutto quest'anno. Vi informiamo che su Netflix è disponibile anche un'altra serie della nostra Phoebe, che si chiama "Crashing", che richiama un po' i ritmi scoppiettanti di Fleabag.

Indiana Jones e la Ruota del Destino arriverà al cinema il 30 Giugno 2023.