Harrison Ford parla di Indiana Jones 5 e ha un consiglio per il futuro Han Solo

di

Harrison Ford ha un importante consiglio per il prossimo attore che vestirà i panni di Han Solo, personaggio della saga di Star Wars che ha interpretato per tutta la sua crescita, anche nell'ultima apparizione ne Il Risveglio della Forza: «Non farlo». Ma ha parlato anche del prossimo Indiana Jones 5.

Ospite del Jimmy Kimmel Live!, Harrison Ford ha parlato del prossimo film dedicato all'archeologo più famoso di sempre: «L'opportunità di lavorare nuovamente con Steven su questo personaggio che ci ha dato così tanta goia è veramente fantastica. È molto divertente, davvero, non vedo l'ora di vestire nuovamente i panni di questi personaggio: lavorare con Steven è molto divertente, non vedo l'ora di farlo».

Poi si è passati a parlare di Han Solo: a Star Wars Story: «Non farlo - ha suggerito l'attore a chi si ritroverà a vestire i panni del suo stesso personaggio - Prima sembra che tutto vada per il meglio, poi passano 25 o 30 anni e decidono di mandarti via. Ti mostrano la porta e ti dicono "Con te abbiamo finito, grazie di tutto"». Continuandone a parlare la conduttrice, che era Ellen, è stata immediatamente corretta dopo aver detto "il film sul nuovo Han Solo": «È molto peggio - ha ribadito Harrison Ford - perché questo è il film su un giovane Han Solo». Indiana Jones 5 è stato ufficialmente annunciato la scorsa settimana e vedrà David Koepp, Steven Spielberg e Harrison Ford tornare sul set per raccontare le vicende di Indiana.