Harrison Ford ha visto Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Tra i pochi fortunati ad aver avuto la possibilità di vedere il montaggio finale di Star Wars: Il Risveglio della Forza c'è stato Harrison Ford. Ecco cosa ha detto del film, di Han Solo e della possibilità di girare anche un nuovo capitolo di Indiana Jones.

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nei cinema tra pochi giorni, ma ancora molti membri dello stesso cast non hanno visto il montaggio finale. Tra i pochi fortunati, oltre a Steven Spielberg che ha voluto vederlo per ben tre volte, c’è stato Harrison Ford. L’attore non può rivelare dettagli sulla trama, ma ha avuto modo di dire la sua su quanto ha visto: “Ok vi dico tutto…no, scherzo, non posso” ha detto divertito Ford, “Quello che però posso dirvi è che è assolutamente fantastico, un grande risultato, e che sono stato davvero felice di vederlo." E su Han Solo ha dichiarato: “Han ha una storia più complessa ora, ma è sempre un ragazzo”. L'attore si è mostrato entusiasta del film da più punti di vista: “La sceneggiatura è davvero eccellente, e per è stata una grande opportunità quella di lavorare con J.J. Abrams, un regista che ammiro profondamente”. Nel corso della produzione, come sappiamo, Ford ha avuto varie vicissitudini, compreso un incidente aereo. “Eppure sto benone, ragazzi! Gioco di nuovo a tennis e non rinuncio mai alla mia moto!”. E alla domanda su un potenziale Indiana Jones 5 si porta un dito sulle labbra, per poi esclamare “Quanto?” e scoppiare in una sonora risata. “Scherzi a parte non è una questione di soldi, la verità è che mi piacerebbe, anche per lavorare di nuovo con Steven. Se ottenessimo un copione sì, mi piacerebbe. Almeno prima di compiere 80 anni!”. Nel frattempo, lo rivedremo nei panni di Han Solo nelle sale italiane dal 16 dicembre, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd