Harley Quinn e Cassandra Cain fanno amicizia nelle nuove foto dal set di Birds of Prey

Harley Quinn e Cassandra Cain fanno amicizia nelle nuove foto dal set di Birds of Prey
di

Mentre le ultime foto di Birds of Prey ci mostravano una Harley Quinn in fuga dall'agente Renee Montoya, ecco adesso sbarcare online un nuovo set di immagini che ritraggono invece la regia del crimine fare amicizia con un altro dei membri del gruppo di "predatrici", esattamente Cassandra Cain.

Le immagini odierne sono in realtà molto più semplici e intuitive di quelle con la Montoya, che invece apparivano concitate, visto che le attrici si trovavano nel bel mezzo di una scena d'azione, per l'esattezza un inseguimento per le strade della città. Qui vediamo invece Margot Robbie vestita da Regina del Crimine insieme a Ella Jay Basco invece nei panni della Cain.

Le due sembra stiano chiacchierando uscendo da un supermercato dove sembra che abbiamo fatto spesa. Harley Quinn spinge infatti un carrello pieno di prodotti mentre parla con la compagna, che appare molto giovane e con un look anche lei molto da strada, con tanto di felpa e cappellino.

Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vede nel cast anche Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera e Mary Elizabeth Weinstead in quelli di Huntress, per un'uscita prevista nelle sale americane il 7 febbraio 2020, tre meno di un anno.

Quanto è interessante?
2