Hardcore: online un nuovo trailer italiano e nuove immagini ufficiali

di

Sono online un nuovo trailer italiano e nuove immagini ufficiali dell'attesissimo Hardcore! di Ilya Naishuller, girato interamente in soggettiva.

Girato interamente in soggettiva, Hardcore vede protagonista Henry, un uomo che si sveglia in laboratorio poco prima che la donna che sostiene di essere sua moglie venga rapita da un criminale senza scrupoli. Nell'arco di una giornata dovrà salvarla, potendo contare su delle nuove abilità del proprio corpo, avute grazie agli esperimenti di laboratorio, e su alcuni amici che scoprirà di avere lungo la via. Ovviamente, senza fidarsi troppo di nessuno. Nel cast troviamo Haley Bennett, Tim Roth, Sharlto Copley, Cyrus Arnold, Ilya Naishuller, Darya Charusha, Danila Kozlovsky, Will Stewart, Svetlana Ustinova, Andrei Dementiev e Jake Karlen. Diretto da Ilya Naishuller, Hardcore! sarà nelle sale italiane dal 13 aprile, distribuito da Lucky Red. Qui di seguito potete vederne il nuovo trailer italiano ed alcune nuove immagini ufficiali.

Quanto è interessante?
0
Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!Hardcore!