Hard Kill, Bruce Willis torna in azione nel trailer del nuovo action movie

di

È grazie a Vertical Entertainment che possiamo mostrarvi oggi il trailer ufficiale di Hard Kill, nuovo action movie diretto da Matt Eskandari (Survive the Night) che vede tra i protagonisti anche Bruce Willis, che collabora assiduamente già da due o tre anni con il regista, per cui ha già recitato in Trauma Center.

Questa la sinossi ufficiale di Hard Kill:

"Quando Donovan Turner, miliardario CEO di un'azienda tech, ingaggia una squadra di mercenari per proteggere una nuova tecnologia molto pericolosa, l'esperto di sicurezza e caposquadra Derek Miller si ritrova coinvolto in uno scontro mortale con un suo vecchio nemico. La missione diventa ancora più rischiosa quando la figlia Chalmers viene rapita da un gruppo di terroristi che non si fermerà davanti a nulla per ottenere l'oggetto del contendere. Miller e il suo team si vedono costretti a una corsa contro il tempo per proteggere e salvare la razza umana prima che sia troppo tardi".

Il cast di Hard Kill è composto da Jesse Metcalfe, Sergio Rizzuto, Tyler Jon Olson, Texs Battle, Natalie Eva Marie e Swen Temmel, per un'uscita prevista in Video on Demand in territorio americano il prossimo 28 agosto 2020. Non c'è alcuna data d'uscita per il mercato italiano.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Vi lasciamo alla recensione di Motherless Brooklyn, ultimo film di Bruce Willis.