Harbinger: il film è in sviluppo, l'uscita è prevista per il 2018

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime notizie, sembra che la Valiant voglia seguire l'esempio della Marvel e della DC, iniziando a costruire il suo proprio universo cinematografico. A quanto sembra, infatti, lo studio avrebbe cominciato una collaborazione con Sony per lo sviluppo di una pellicola basata su Harbinger.

In una recente intervista, infatti, il CEO e COO della Valiant Dinesh Shamdasani ha rivelato che la sceneggiatura di Harbinger è già stata completa e che essa "è fantastica". In concomitanza con il grande evento Valiant Harbinger Wars 2, il film ha una data di debutto prevista per il 2018.
In particolare, Shamdasani ha dichiarato: "La data di uscita del film non dipende solo dalla Valiant. Noi stiamo lavorando con la Sony e il film dovrebbe uscire intorno a quel periodo.". A quanto sembra l'universo cartaceo e quello sullo schermo rimarranno ben separati. Il CEO ha, infatti, dichiarato: "Trattiamo l'editoria e il cinema quasi come se fossero Stato e Chiesa. Abbiamo visto come mezzi di distribuzione più grandi e possano infettare la pubblicazione negativamente. Costruiamo ciò che costruiamo nel miglior modo secondo le nostre capacità. Ora siamo impegnati a sviluppare Harbinger Wars 2 nel campo editoriale perché ora questa è la storia giusta in quel settore. In termini di accostamento dei due universi insieme, se ciò accadrà, sarà un colpo di fortuna.".
Al momento non c'è ancora nessuna notizia sugli attori o sul regista coinvolti in Harbinger ma, come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati.