Harbinger: Dylan O'Brien sarà il protagonista del cine-comic Valiant/Sony?

Harbinger: Dylan O'Brien sarà il protagonista del cine-comic Valiant/Sony?
INFORMAZIONI FILM
di

Pochi minuti fa è stato rivelato che la star Dylan O'Brien dovrebbe essere in testa nella lista degli attori che la Sony ha vagliato per il ruolo di protagonista in Harbinger, nuovo cine-comic tratto dall'universo Valiant.

Ad Aprile 2017 vi avevamo riportato la notizia che Sony aveva assunto Justin Tipping e Joshua Beirne-Golden (Kicks) per la stesura dello script dell'adattamento cinematografico di Harbinger della Valiant Comics, ma nel corso dei mesi la situazione circa lo sviluppo del progetto è rimasta taciuta.

That Hashtag Show ha anche rivelato nei giorni scorsi che lo studio sarebbe pronto a lasciare la regia del progetto allo stesso Tipping, che all'attivo come regista ha un episodio della serie The Chi, creata da Lena Waithe, con la quale collabora di frequente. Il progetto è prodotto da Nick Moritz, già dietro al successo mondiale del franchise Fast & Furious, e sarà il secondo dei cinque film in cantiere alla Sony a portare sul grande schermo dei personaggi dell'Universo Valiant, storica casa editrice statunitense.

Harbinger e gli altri quattro film avranno ognuno un sequel prima che i protagonisti si scontrino in Harbinger Wars, ispirato all'omonimo crossover della Valiant. La storia del film sarà adattata direttamente dal fumetto e vedrà al centro dell'azione Peter Stancheck, un uomo con una carica psionica in grado di rimodellare l'intero corso della storia umana. Il filantropo e collega Toyo Harada lo recluterà così nella sua Harbinger Foundation, nella quale Peter comincerà un percorso che lo porterà a scuotere le fondamenta stesse dell'Universo.

Fra gli altri film in cantiere citiamo Bloodshot e Faith.

Quanto è interessante?
1