Harbinger: il cinecomic Valiant passa da Sony a Paramount

Harbinger: il cinecomic Valiant passa da Sony a Paramount
INFORMAZIONI FILM
di

E' l'autorevole Hollywood Reporter ha rivelare che Harbinger, trasposizione cinematografica dell'omonimo fumetto supereroistico pubblicato da Valiant Entertainment, è stato acquisito ufficialmente da Paramount.

Sviluppato inizialmente da Sony Pictures, il film non perderà il team creativo che comprende il regista Justi Tipping e il produttore Neal Moritz. E' inoltre confermata la sceneggiatura del film realizzata da Tipping e Joshua Beirne-Golden dopo una prima stesura di Eric Heisserer (Arrival). Oltre a Moritz rimarranno in veste di produttori anche Toby Jaffe e Dan Mintz della Valiant Comics.

Le riprese del film erano inizialmente previste entro fine autunno ma a quanto pare, stando al report, il piano di Paramount è quello di sottoporre il progetto a un breve processo di sviluppo prima di confermare definitivamente il team creativo.

Il progetto iniziale di Sony era quello di dare il via con Harbinger ad un vero e proprio Valiant Cinematic Universe stile Marvel e DC, nel quale erano già previsti diversi sequel e un crossover con Bloodshot, il film con Vin Diesel in arrivo nel 2020. Ora che il film è passato a Paramount, però, questa eventualità sembra essere stata accantonata.

Tra i nomi che sono circolati per interpretare il gruppo di supereroi ci sono Dylan O'Brien e Noah Centineo, come ricorda l'Hollywood Reporter, ma al momento esistono notizie concrete sul cast. Cosa vi aspettate dal cinecomic di Valiant? Fatecelo sapere nei commenti.