di

Dopo essere stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes, Cinema ha diffuso il trailer ufficiale e il poster italiano di Happy End, ultimo film di Michael Haneke.

Scritto e diretto dal regista austriaco, il film – ambientato a Calais – immerge i suoi personaggi nel pieno della crisi dei rifugiati, che invadono le strade della città portuale in attesa di poter attraversare l’Eurotunnel. Nelle vicinanze, in una magione borghese, si dipanano le vicende di una ricca famiglia, tra ambizioni velleitarie, menzogne, rabbia, frustrazione e fantasie morbose. Happy End, che come avrete capito presenta temi e personaggi affini a tutta la filmografia di Haneke, è stato accolto in maniera generalmente positiva dalla critica presente al festival.

Nel cast del film troviamo, come nel precedente Amour, Jean-Louis Trintignant e Isabelle Huppert, oltre a Mathieu Kassovitz, Fantine Harduin, Franz Rogowski, Laura Verlinden e Toby Jones.

L'uscita nelle sale francesi è avvenuta il 4 ottobre 2017. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 30 novembre 2017. Di seguito potete visualizzare il nuovo poster italiano.

Quanto è interessante?
1
Happy End: trailer e poster italiani per il nuovo film di Michael Haneke

Happy End Haneke

Happy End Haneke
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Michael Haneke
  • Interpreti: Jean-Louis Trintignant, Isabelle Huppert, Toby Jones
  • Sceneggiatura: Michael Haneke
  • Nazione: Francia

Quanto attendi: Happy End Haneke

Hype
Hype totali: 1
50%
nd