Happy Death Day 2U, sequel di Auguri per la tua morte, arriva a febbraio

Happy Death Day 2U, sequel di Auguri per la tua morte, arriva a febbraio
INFORMAZIONI FILM
di

Auguri per la tua Morte (Happy Death Day in originale) avrà presto un sequel, ma questa non è una grande novità (lo sapevamo già da tempo!).

La novità riguarda il titolo e la data di uscita. The Wrap ha confermato che la Blumhouse ha fissato per il 14 febbraio 2019 l'arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi del sequel che, almeno in originale, avrà il titolo di Happy Death Day 2U. Jessica Rothe, già protagonista del precedente Auguri per la tua morte, tornerà ad interpretare la protagonista nel seguito.

Secondo The Wrap, in questo nuovo capitolo "Tree scopre che morire ancora e ancora era molto più facile rispetto ai pericoli nel suo futuro". Christopher Landon tornerà a scrivere e dirigere il film mentre Jason Blum produrrà la pellicola, distribuita dalla Universal Pictures.

Nell'originale, Jessica Rothe ha interpretato il ruolo della protagonista, una studentessa universitaria Theresa "Tree" Gelbman, che viene brutalmente uccisa nel giorno del suo compleanno, ma si ritrova resuscitata e rivive lo stesso orrendo giorno più e più volte, fino a quando non identifica l'assassino. Il film ha conquistato molti fan grazie alla sua sceneggiatura intelligente e alla performance vincente della Rothe.

Il film ha incassato 122 milioni al botteghino globale a fronte di un budget di produzione di soli 4,8 milioni di dollari, diventando l’ennesimo successo considerevole per la Blumhouse.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.