Happiest Season: Mackenzie Davis sarà l'amante di Kristen Stewart

Happiest Season: Mackenzie Davis sarà l'amante di Kristen Stewart
INFORMAZIONI FILM
di

The Hollywood Reporter segnala che Mackenzie Davis, star di Sopravvissuto - The Martian, Blade Runner 2049 e Terminator 6, si è unita al cast di Happiest Season.

L'attrice raggiunge nel film Kristen Stewart, che aveva già firmato qualche settimana per il ruolo della protagonista.

La commedia, scritta da Clea DuVall e Mary Holland, racconta la storia di amore fra due ragazze. Una di loro ha intenzione di proporsi in matrimonio all'altra durante l'annuale festa di famiglia, ma il suo piano subirà un "leggerissimo" intoppo quando scopre che la partner non ha ancora fatto coming out con i suoi genitori ultra-conservatori.

Non è ancora stata comunicata una data di uscita per Happiest Season.

Prossimamente, rivedremo la Davis nel nuovo film della saga di Terminator. Secondo una recente teoria, potrebbe interpretare un personaggio ibrido tra umano e cyborg. Il cast del film, in uscita negli Stati Uniti il 1° novembre 2019, comprende anche Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.

Prodotto da James Cameron, regista dei primi due capitoli della saga, il film sarà un sequel diretto di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio e ignorerà in toto gli eventi di Terminator 3 - Le Macchine Ribelli, Terminator: Salvation e Terminator: Genisys.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0