Hands of Stone: diffuso online il trailer vietato ai minori

di

È stato rilasciato online il red band trailer vietato ai minori di Hands of Stone, il film drammatico scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz che narra la storia vera del pugile panamense Roberto Durán, interpretato da Édgar Ramírez, e il rapporto con il suo allenatore Ray Arcel, interpretato da Robert De Niro.

La trama del film segue la vita di Roberto Durán, interpretato da Édgar Ramírez, che debuttò come pugile professionista nel 1968, a soli 16 anni, diventando celebre con il soprannome "Manos de Piedra". Allenandosi con Ray Arcel (Robert De Niro) sviluppò un’accesa rivalità con il pugile Sugar Ray Leonard (Usher Raymond), sconfitto nel 1980 conquistando il titolo di campione dei pesi welter. Nella rivincita del novembre dello stesso anno, match che passò alla storia come No Más Fight, Durán si ritirò quando Leonard stava dominando l'incontro. Durán si ritirò poi nel 2002 all'età di 50 anni.

La pellicola, presentata al Festival di Cannes 2016 il 16 maggio, debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 agosto 2016.

Quanto è interessante?
0