Notizie

    Hancock: 5 curiosità sul film con Will Smith in onda questa sera in tv

    2

    notizia 21:30, 18 Giugno 2022

    Hancock: 5 curiosità sul film con Will Smith in onda questa sera in tv

    Negli mesi si è fatto un gran parlare di Will Smith soprattutto per lo schiaffo rifilato a Chris Rock nel corso degli ultimi Oscar ma, dobbiamo comunque ricordare che si tratta di uno degli attori più prolifici della sua generazione e, tra i moltissimi film all'attivo rientra anche Hancock, la pellicola questa sera in onda su TV8.

    Hancock, perché il sequel del film con Will Smith non è mai stato realizzato?
    notizia 20:44, 19 Maggio 2022

    Hancock, perché il sequel del film con Will Smith non è mai stato realizzato?

    Pur non essendo entrato nella storia del cinema, Hancock non fu certo un disastro al botteghino: il film con Will Smith portò a casa più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo, proponendosi di fatto come materiale più che valido per un possibile sequel. Perché, dunque, il secondo capitolo non è mai stato realizzato?

    Hancock: storyboard di una scena tagliata

    1

    notizia 00:17, 3 Aprile 2014

    Hancock: storyboard di una scena tagliata

    Prima che Vince Gilligan si dedicasse anima e corpo ad un nuovo serial tv di nome Breaking Bad, che lo avrebbe lanciato nell'olimpo, stava lavorando allo script del film Hancock. All'epoca il film si chiamava 'Tonight He Comes' ed era stato descritto come 'dark' e piuttosto atipico. Non vedremo mai questa versione ma ora possiamo averne un piccolo assaggio in questi storyboard, realizzati da Peter Rubin, di una scena tagliata che trovate dopo il salto. Secondo Rubin, in questa scena, il personaggio poi interpretato nel film da Jason Bateman spinge Hancock (Will Smith) a tornare alla ribalta, imponendosi al mondo come una specie di nuovo Superman, e partecipando a vari eventi con enormi corporazioni presenti e numeri musicali. Ma è qui che Hancock scopre di star perdendo i suoi poteri dopo aver fatto sesso con il personaggio interpretato da Charlize Theron.

    Hancock: ecco i concept alternativi del costume
    notizia 14:12, 11 Ottobre 2013

    Hancock: ecco i concept alternativi del costume

    James Carson ha messo a disposizione online vari concept alternativi del costume indossato da Will Smith nel film di Peter Berg, Hancock. La pellicola vedeva tra i protagonisti anche Charlize Theron e Jason Bateman. Trovate i concept in calce alla news (il resto cliccando qui). 

    Peter Berg racconta la genesi di Breaking Bad e Hancock
    notizia 01:12, 27 Settembre 2013

    Peter Berg racconta la genesi di Breaking Bad e Hancock

    Peter Berg è tornato a raccontare alcuni retroscena del suo film Hancock svelando di essere stato tra i primi a scoprire dell'idea di una serie tv chiamata Breaking Bad: "Hancock si chiamava, inizialmente, Tonight He Comes e parlava di questo supereroe alcolizzato che non poteva fare sesso perché se raggiungeva l'apice poteva uccidere la donna con cui lo stava facendo.

    notizia 20.00, 15 Settembre 2008

    Incassi, stravince Hancock

    (ANSA) - ROMA, 15 SET - Hancock,il supereroe pasticcione interpretato da Will Smith,conquista la testa della classifica del box office italiano secondo dati Cinetel. Il film fa registrare anche la piu' alta media per sala (8.319 euro) e scalza Kung Fu Panda, 2/o.Dietro i blockbuster americani si piazza Il papa' di Giovanna di Pupi Avati.Un giorno perfetto di Ozpetek scende dal 2/o al 4/o posto ed e' sempre piu' 'caso' Il pranzo di Ferragosto di Gianni di Gregorio che ha fatto registrare la 3/a migliore media per sala.

    notizia 18.38, 6 Luglio 2008

    Hancock: si parla già del seguito

    Nonostante al di là dell'oceano le critiche sorridano poco al nuovo blockbuster con protagonista Will Smith, si fanno sempre più insistenti le voci relative ad un suo ipotetico seguito. Il tutto dipenderà come sempre dai riscontri al botteghino della pellicola che comunque in tal senso dovrebbe garantire quattrini sufficienti (leggasi a iosa) a far sì che la produzione ridia il via ai lavori in corso. Will Smith però potrebbe non essere della partita. Il rapper statunitense sembra sia rimasto infatti poco soddisfatto dei risultati qualitativi ed artistici di Hancock e avrebbe deciso di declinare un'eventuale seconda offerta relativa alla parte del protagonista.

    notizia 17.39, 17 Giugno 2008

    Hancock vicino all'uscita

    Il 2 Luglio si avvicina e con esso la distribuzione ufficiale, perlomeno in territorio statunitense (da noi arriva il 12 Settembre 2008), di Hancock, il nuovo film di Peter Berg con protagonisti Will Smith e Charlize Theron. Lo script della pellicola, scritto da Vincent Ngo (Hostage), risale al 1996 ed è a sfondo fumettistico. Hancock, interpretato dallo stesso Smith, è infatti il nome del protagonista, un supereroe sul viale del tramonto dedito all'alcol e che vive come un vagabondo. La sua vita precipiterà ulteriormente quando incontrerà Mary Embrey, moglie di un PR che cercherà di aiutarlo.L'attore di colore dovrebbe garantire un discreto successo al botteghino.

    notizia 23.08, 11 Giugno 2008

    Hancock ora e' un gioco

    (ANSA) - ROMA, 11 GIU - Hancock, il film interpretato da Will Smith che racconta la storia di un supereroe in cerca di riscatto, ora e' anche un gioco. Nel film, il maldestro Hancock lascia dietro di se' una scia incalcolabile di danni, a causa dei modi 'poco convenzionali' che usa per soccorrere chi ne ha bisogno. Il gioco interattivo - che si trova sul sito ufficiale del film - si intitola 'Indovina l'Entita' di Danni': il giocatore dovra' provare a dare un costo ai danni provocati.

    notizia 17.18, 9 Giugno 2008

    Hancock il 12 settembre al cinema

    Atteso per il prossimo 12 settembre nei cinema italiani, Hancock è un nuovo film diretto da Peter Berg ed interpretato da Will Smith: Ci sono eroi, ci sono supereroi e poi c'è Hancock (Will Smith). Grandi poteri portano grandi responsabilità, lo sanno tutti. Tutti, tranne lui. Irritabile, complicato, sarcastico e incompreso, i suoi atti eroici partono sempre con le migliori intenzioni, ma i suoi metodi non convenzionali lo rendono sempre meno popolare. Hancock non è il tipo d'uomo che si preoccupa del giudizio degli altri, fino al giorno in cui salva la vita di Ray Embry (Jason Bateman), esperto di pubbliche relazioni. Questo incontro porterà Hancock a pensare di avere un punto debole, dopotutto. Risollevare la propria immagine diventerà così la sua missione più difficile, o addirittura impossibile, come sostiene Mary (Charlize Theron), la moglie di Ray. Di seguito potrete visionare alcune immagini di questa nuova pellicola mentre al seguente indirizzo è disponibile il gioco flash "Indovina l'entità dei danni".