Han Solo spin-off: Ron Howard condivide una foto del suo primo giorno sul set

di

Il polverone intorno al licenziamento di Phil Lord e Chris Miller dalla regia dello spin-off Han Solo non si è ancora completamente dissolto, ma nel frattempo Ron Howard è arrivato sul set del film con Alden Ehrenreich per iniziare il suo lavoro, condividendo così una nuova foto dal set.

Dopo il suo primo giorno di lavoro in cabina di regia dell'atteso secondo film antologico di Star Wars, Howard è infatti intervenuto via Twitter per mostrare una nuova immagine direttamente dal backstage ai suoi fan, anche se data la segretezza attorno al progetto no, non si tratta di foto dei protagonisti o di qualche mezzo alieno.

Quello che vediamo nell'immagino sono... delle bottigliette d'acqua, che Howard condivide sul social network scrivendo: «Bella scena girata oggi, ma temo che questa sia l'unica foto rilevante che io possa condividere con voi direttamente dal mio primo giorno sul set del film ancora senza titolo dedicato ad Han Solo». Ovviamente il regista si riferisce all'impossibilità di mostrare altro oltre a dettagli inutili come questo, ma forse anche alle alte temperature della giornata.

Lo spin-off di Han Solo vedrà nel cast anche Donald Glover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke, per un'uscita prevista nelle sale il 23 maggio 2018.