Han Solo: sono online nuove foto con Woody Harrelson dal set!

di

Il film tanto chiacchierato su Han Solo, che ancora non ha un titolo, alla cui regia è da poco passato il premio Oscar Ron Howard, ci regala qualche nuova foto dal set.

L'esclusiva è di TMZ e cliccando su questo LINK potete vedere la carrellata di nuove foto che ritraggono alcuni tra i personaggi principali della pellicola. Han Solo e Chewbacca incontrano nuovi amici e infatti, sul set del prequel standalone di Star Wars, si vedono i due iconici personaggi con il Beckett interpretato da Woody Harrelson.

O forse è un vecchio amico? Perché in effetti, essendo un prequel della trilogia originale, Beckett fa da mentore ad Han, interpretato da Alden Ehrenreich in questa nuova pellicola. Le foto sembrano essere scattate in quella che appare come una stazione spaziale. Beckett, Han, e Chewie incontrano anche un personaggio femminile ma, dalla foto, non si capisce bene se sia o meno quello di Emilia Clarke.

Queste foto sono state scattate quando Phil Lord e Chris Miller erano ancora alla regia, prima quindi che arrivasse Ron Howard. Pertanto risalgono a qualche settimana fa. Al momento le riprese del film sono in pausa ma pare che la pellicola sarà una combinazione di ambientazioni spaziali care ai fan di Star Wars, e un po' di azione Western tradizionale.

Il film di Han Solo è prodotto dalla Lucasfilm da una sceneggiatura di Lawrence e Jon Kasdan e sarà distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Nel cast: Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo.

La data di uscita non è cambiata e resta prevista per il 25 maggio 2018.