Han Solo: i registi Phil Lord & Chris Miller abbandonano la regia!

di

Colpo di scena improvviso! A sorpresa, la Lucasfilm ha annunciato che i registi Phil Lord & Chris Miller hanno lasciato la regia dello spin-off di Star Wars incentrato sul giovane Han Solo per "divergenze creative".

"Sfortunatamente la nostra visione e il nostro processo non erano allineati con quelli dei nostri partner" hanno dichiarato i due "Non siamo fan della frase 'divergenze creative' ma stavolta è vero. Siamo comunque orgogliosi del cast e della crew del film".

"Sono due registi talentuosi che hanno assemblato un cast ed una crew sorprendenti. Ma andando avanti, è stato chiaro che la nostra visione della pellicola è differente e abbiamo deciso di 'divorziare' artisticamente. Un nuovo regista verrà annunciato presto" ha concluso Kathleen Kennedy della Lucasfilm.

E' una situazione senza precedenti che un regista abbandoni una produzione cosi avanzata. Secondo le fonti, mancherebbero solo un paio di settimane di riprese più quelle aggiuntive, già previste per quest'estate. Secondo altre voci di corridoio, Ron Howard sarebbe la prima scelta per prendere le redini del progetto.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6