Han Solo - Emilia Clarke ha ufficialmente finito di girare le sue scene

di

Emilia Clarke, la star di Game Of Thrones, ha finito le sue scene nella pellicola, diretta da Ron Howard, sul giovane Han Solo. Lo sappiamo grazie a una foto dal dietro le quinte postata dallo stesso regista.

Howard, subentrato alla direzione dopo l'abbandono di Phil Lord e Chris Miller in giugno (licenziati per divergenze creative), ha ricominciato praticamente a girare dall'inizio tutto il film, ragion per cui i tempi di ripresa si sono notevolmente allungati. Le telecamere di Howard stanno ancora girando a pieno regime, evidentemente.

Qualcosa, comunque, si sta man mano muovendo e, se è di pochi giorni fa la notizia della fine delle riprese di cui erano protagonista Paul Bettany e Donald Glover, adesso anche Emilia Clarke, della quale non conosciamo ancora la storyline, ha finito di girare le sue scene.

Ed è di nuovo l'account Twitter di Howard a darci in anteprima la notizia. Sembra proprio che le cose si stiano muovendo e che presto inizieremo ad avere qualche dettaglio in più sulla pellicola. Almeno speriamo!