Han Solo: Bradford Young dice che il film sarà divertente e inaspettato

di

Durante una recente intervista, il direttore della fotografia per la pellicola attualmente in sviluppo incentrata sul personaggio di Han Solo, ovvero Bradford Young, ha parlato di come stanno procedendo i lavori per la realizzazione della pellicola, dicendosi molto ottimista sul risultato finale.

Il direttore della fotografia ha cominciato parlando del lavoro dei due registi: "Questi tizi sono davvero sovversivi, non lasciatevi ingannare. Sono estremamente schietti e tutto il loro lavoro si sta configurando come complesso, a più livelli, intelligente, drammatico, divertente e inaspettato. Sono onorato di averli nella lista dei registi con cui ho lavorato, questo è sicuro.".
Young, successivamente, ha continuato parlando del film: "Ognuno sta facendo esattamente ciò che deve, è per questo che siamo lì. Phil e Chris sono lì per portare ciò che portano solitamente nei loro film, la loro visione molto particolare, il loro punto di vista sulla storia e mi hanno chiesto di salire a bordo e portare il mio contributo facendo quello che so fare e quindi, proprio per questo, non sarà come uno qualsiasi degli altri film. E nessuno alla Lucasfilm ci sta chiedendo di tradire la nostra visione, ma invece ci stanno dicendo 'Sosteniamo pienamente quello che fate e vogliamo fare in modo di aiutarvi a farlo nel migliore dei modi.' Il film verrà sentito, ovviamente, come appartenente al mondo di Star Wars, ma stiamo sicuramente rompendo alcune regole e siamo incoraggiati a farlo. Visivamente e narrativamente è un buon modo di fare. Da quello che ho visto finora, stanno veramente sostenendo artisti emergenti, artisti che hanno una visione forte, la voce, la prospettiva. Quindi è interessante, molto interessante. Non è quello che ho pensato che sarebbe stato, questo è sicuro. Sono piacevolmente incoraggiato e piacevolmente sorpreso.".