Han Solo: Alden Ehrenreich elogia Donald Glover e parla di Chewbacca

di

In una nuova intervista, Alden Ehrenreich, che andrà a ricoprire la versione giovane dell'iconico personaggio di Han Solo nella pellicola spin-off a lui dedicata, ha parlato della new entry nel cast Donald Glover e ha accennato anche al ritorno nel film dello Wookie più famoso di sempre.

Come sappiamo, la stella di Ave, Cesare! Alden Ehrenreich è stato scelto per andrare ad interpretare il giovane Han Solo, e si fa sempre più pressante l'idea che la pellicola sarà incentrata sulla storia delle origini del leggendario personaggio di Star Wars.
In una recente dichiarazione, Ehrenreich, che si trovava alla premiere del suo nuovo film Rules Don't Apply, anche se ovviamente non poteva rivelare troppo, ha esternato la sua eccitazione alla prospettiva di lavorare con Donald Glover, che è stato recentemente confermato come il prossimo Lando Calrissian. Oltre a ciò, Ehrenreich ha confermato l'inserimento di una versione più giovane anche di Chewbacca: "Io sono autorizzato a dire che sono davvero entusiasta del casting di Donald Glover. Penso che sarà grande nel ruolo, perché è un ragazzo di talento e interessante. E posso dire che Chewbacca sarà nel film, anche se so che non è un enorme spoiler. Lui sarà molto più giovane nel film, quindi, credo che avrà qualcosa come 190 anni, o giù di lì. Non credo che abbia attraversato un processo di crescita particolarmente intenso tra i 190 e i 210 anni, quindi probabilmente avrà circa la stessa altezza.".
Ricordiamo che il film è impostato per debuttare nei cinema il 25 maggio 2018.