Han Solo: a Star Wars Story, Alden Ehrenreich vicino alla parte del protagonista

di

Da alcuni mesi procede il casting per trovare l'attore che vestirà i panni di un giovane Han Solo, per raccontare le origini del personaggio che è stato reso celebre da Harrison Ford nella saga di Star Wars.

Le ultime indiscrezioni vedevano Jack Renion e Taron Egerton in vantaggio sugli altri interpreti per poter mettere le mani sul personaggio di Han Solo, che in carriera è stato diretto da Phil Lord e Chris Miller. Ora, stando a quanto riportato da Deadline, sembra che la produzione sia pronta a compiere la propria scelta, che sarebbe indirizzata verso Alden Ehrenreich, che andrebbe così a scavalcare i due attori citati poc'anzi.

Il giovanissimo attore americano, di recente visto al cinema nell'ultimo film dei fratelli Coen, sarebbe diventato il frontrunner definitivo, grazie a un provino che ha conquistato la regia. Intanto ricordiamo che l'uscita del film su Han Solo è prevista per il 25 maggio del 2018 e che la sceneggiatura sarà firmata da Lawrence Kasdan insieme con il figlio Jon. Kasdan si occuperà anche della produzione insieme con Jason McGatlin; Will Allegra sarà co-produttore. Il film racconterà la storia di Han Solo, le sue origini e come è diventato il personaggio che Harrison Ford ha interpretato dai primi momenti di Star Wars fino all'ultimo capitolo, Il Risveglio della Forza, nel quale uno dei momenti nostalgici e romantici più alti è stato sicuramente il suo ritorno accanto all'inseparabile Chewbacca.

Quanto è interessante?
0