Halloween set foto: ecco Jamie Lee Curtis nei panni della "nuova" Laurie Strode

di

Alcune foto dal set di Halloween, il "vero" sequel dell'originale, mostrano sia Michael Myers (che avevamo già visto), e Jamie Lee Curtis nelle vesti della coraggiosa Laurie Strode.

Jamie Lee Curtis ha recentemente mostrato una foto vecchia del suo personaggio in Halloween e sembra che, stavolta, la protagonista avrà un nuovo taglio di capelli, una "nuova" versione di Laurie Strode, se vogliamo. Del resto sono passati diversi anni anche nella pellicola, quaranta, dall'ultimo incontro avuto con il folle killer.

Finalmente le telecamere stanno girando a pieno ritmo e l'imminente sequel (o reboot?), e possiamo quindi vedere la versione matura di Laurie Strode, che sembra essersi fatta crescere i capelli, in tutto questo tempo.

L'immagine vede la Curtis in piedi con il regista, e nella caption del post si legge: "Primo giorno! Prima ripresa! Stesso posto. Stessa Laurie. David Gordon Green dirige a partire dal suo script. Buon Halloween 2018 a tutti. Ci vediamo il 19/10/18."

Grazie a questo post Instagram possiamo anche vedere il ritorno di Michael Myers, che sarà nuovamente interpretato dall'originale attore che già ne vestì i panni, Nick Castle.

Nel cast di questa nuova pellicola ci saranno, tra gli altri, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.

Siete pronti al ritorno di Halloween?

Halloween set foto: ecco Jamie Lee Curtis nei panni della 'nuova' Laurie Strode